Palermo. Una donna di 40 anni è morta in casa ieri pomeriggio nella zona dell’ospedale Policlinico. A chiamare i sanitari del 118 è stato un conoscente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno accertato la morte della donna. E’ intervenuta anche una volante della polizia e il medico legale per accertare le cause della morte.
La donna aveva la febbre da una settimana, ma quando sono arrivati i medici era già in arresto cardiaco.
La donna è poi risultata positiva al Coronavirus.L’Asp sta effettuando gli interventi di contenimento e sta mettendo in isolamento quanti hanno avuto contatti con la donna.
Leggi anche: Covid, lo studio: “Dicembre mortale, rischio 30mila decessi al giorno”
Intanto un altro positivo Covid è stato registrato a Villa Sofia.
Una donna ricoverata nell’osservazione breve intensiva del pronto soccorso è risultata positiva dopo due tamponi. La paziente aveva avuto un primo tampone negativo, ma i risultati della tac polmonare che avevano indicato una polmonite bilaterale hanno invitati i medici alla prudenza.
Il secondo tampone, infatti, è risultato positivo. Nella notte sono stati fatti uscire tutti i pazienti per sanificare i locali. Sono stati disposti i tamponi per tutto il personale che è venuto a contatto con la paziente. La donna è stata trasferita al Cervello.
Leggi anche: Sicilia. BOOM di contagi, ma non è emergenza. Ecco perchè
È il terzo caso in pochi giorni a Villa Sofia: un caso si è verificato in Neurologia, un migrante risultato positivo dopo tre test negativi e un altro in Chirurgia Maxillo facciale. La direzione dell’azienda ha già disposto la sospensione delle visite ai pazienti.
Leggi anche:
Il Premier Conte interviene su nuovo Lockdown, Discoteche e riapertura Stadi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip