Home

Con il 2020 che sta per terminare, è il momento di tirare le somme. Pornhub come ogni anno sta rilasciando i dati relativi alle parole maggiormente ricercate nell’anno da parte di questo o quel gruppo. In uno degli ultimi report, il celebre sito di intrattenimento per adulti ha rivelato quali sono stati i termini maggiormente ricercati dalle donne italiane.

Nei primi 8 posti della lista possiamo trovare ben 4 termini relativi alla lingua: Italiano, Dialoghi Italiano, Amatoriale Italiano e Italiana. Oltre queste sono state molto ricercate le parole Lesbo, Milf ed Hentai. Qui sotto vi lasciamo lo schema completo.

Credits: Pornhub/Insight

Oltre a questa lista di termini ricercati, Pornhub ha anche rilasciato uno schema molto simile riguardante le categorie, presenti sul proprio portale, maggiormente visitate dalle donne italiane. Anche in questo caso la tendenza non cambia. Al primo posto infatti svetta Italian, seguita a ruota da Lesbian, Mature e Milf. Di seguito lo schema completo.

Credits: Pornhub/Insight

Questo 2020 non è stato sicuramente un anno felice per Pornhub. Vi ricordiamo infatti che il celebre sito è invischiato in uno scandalo che riguarderebbe milioni e milioni di video caricati sul proprio portale nel quale, a quanto parte, hanno recitato attrici non consenzienti (qui i dettagli).

Cosa che ha portato il sito a rimuovere circa i due terzi dei video presenti oltre ad essersi vista denunciato da 40 donne ed essersi vista tagliare i ponti da Visa e Mastercard.

Leggi anche:

V-DAY: 685 dosi stasera a Palermo, IL VACCINO ARRIVA IN SICILIA

Vaccino al coronavirus. Ci si potrà rifiutare senza essere licenziati?

Allerta Meteo: Santo Stefano freddo e gelo. Arriva la neve

Immunità immediata: Nuovo farmaco per il coronavirus

Università. Gli errori che fanno tutti quando studiano

“Non mi manca niente ma sono solo a Natale”, 94enne chiama 112

Natale. Il Vaccino è arrivato in Italia dopo un lungo viaggio sotto scorta

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata