Home

Niente sesso per 12 anni. Juliette Herrera, 35 anni, ha tenuto stoicamente fede a una promessa che aveva fatto dopo un viaggio religioso in India. La giovane, infatti, era stata segnata da una tragedia familiare: “Ha pregato per me – spiega al The Sun – e ho avuto un’esperienza bellissima e illuminante con Dio. Ecco come è iniziato il mio viaggio nella fede, e nel compierlo ho voluto rinunciare a droghe, sesso, alcool, ho completamente trasformato il mio carattere”.

La lunga astinenza le aveva però causato dei grossi problemi nei rapporti con i ragazzi. Da qui la sua scelta di partecipare alla stagione di “The Bachelor”, reality show australiano che si propone di far trovare l’anima gemella a dei ragazzi single.


Leggi anche: Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO


Gli imbarazzi e i timori di vivere un’esperienza dolorosa la attanagliavano . “Dunque mi respingevano tutti, e mi chiedevo perché nessuno avesse voglia di aspettarmi, ero io il problema?”. Dai cinque anni di astinenza, si è poi arrivati ai 12.

Adesso è sessualmente attiva con il suo partner, ma tornare alla pratica le ha imposto un periodo di “allenamento”: “Mi sento come una novellina, perché ho dimenticato qualsiasi cosa“. La ragazza ha quindi confessato di aver dovuto chiedere ‘ripetizioni’ agli amici e guardare anche qualche video porno per “essere mentalmente pronta a spogliarmi di fronte a qualcuno”. Avrà funzionato?

Leggi anche:

sesso in spiaggia

Cefalù, ci risiamo: ancora sesso in spiaggia ripreso dai passanti: IL VIDEO HOT

niente sesso

Niente sesso in 12 anni di matrimonio, il giudice autorizza il divorzio ma “premia” la moglie

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata