Sicilia – La moglie gli nega i soldi che gli servivano per comprare alcool e andare a prostitute e lui la picchia e mette a soqquadro la loro abitazione.
L’uomo, un 47enne arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania, dopo avere quasi sfondato la porta d’ingresso a calci ha schiaffeggiato la donna costringendola a consegnargli il suo bancomat per prelevare del denaro.
Le aggressioni, ha denunciato poi la vittima ai militari dell’Arma, erano iniziate da tempo, ma non le aveva segnalate per paura di ritorsioni.
L’uomo è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere. (ANSA)
Leggi anche:
Palermo. Sospetto caso di coronavirus, chiude nota gelateria. Tamponi a tutto il personale
Sicilia. Coronavirus; 3.126 tamponi, 44 nuovi contagi. Sette sono migranti
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi