Home

FOTO | Sofia Costantini svela tutto, le notti hot con Zaniolo e le sue parole: “Se la cava…”

Sofia Costantini racconta le tre notti di fuoco con Zaniolo, il racconto bollente senza freni da parte dell’ex corteggiatrice di uomini e donne.

Zaniolo Costantini
Zaniolo Costantini – fonte:Redazione web

La modella Sofia Costantini, ex corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne, sembra aver scatenato la scintilla con l’ex attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo, attualmente al Galatasaray.

I due si sono conosciuti durante una vacanza a Ibiza, dove hanno trascorso tre giorni di passione insieme. Sofia ha raccontato questo bollente flirt a Chi, dichiarando che la magia è scattata quando si sono baciati ripetutamente durante la notte.

Inizialmente, non aveva riconosciuto Zaniolo e lo aveva trovato simpatico e carino, ma dopo essersi scoperti reciprocamente, hanno trascorso la serata insieme. Sofia ammette di essere stata curiosa di conoscerlo meglio a causa delle molte voci che circolano su di lui, ma secondo lei, le sue azioni sono influenzate dagli amici che ha. In ogni caso, con Sofia è stato molto gentile.

Con Zaniolo tre giorni di passione

Il racconto di Sofia Costantini prosegue, senza tralasciare un po’ di romanticismo che piace sempre. “Alle sei del mattino siamo andati nell’hotel dove alloggiavo. Era giusto: siamo entrambi single”, ha dichiarato. Nemmeno l’alba è riuscita a separarli. Ma com’è lui? “Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso. Ci sentiamo, ci scriviamo. È presto per dire se nascerà una storia, dobbiamo conoscerci meglio. Considerando ciò che dicono, cioè che gli piace cambiare ragazze, deve dimostrare di meritare la fiducia. È bravo a rimorchiare, è affascinante. Ha spirito e sa come conquistare una ragazza”, ha spiegato Sofia Costantini, ricordando i tre giorni di passione con Zaniolo.

Nell’intervista arriva anche la domanda irrinunciabile e un po’ maliziosa: “È un casanova?”. Ma la sagace modella ha la risposta pronta: “Se la cava”, ha affermato con determinazione. E ha confessato: Zaniolo non è stato il suo primo calciatore. “Uno era del Milan e l’altro dell’Inter. Uno era sposato, l’altro no. Uno era carino, l’altro si capiva che voleva divertirsi”.

LA FANTASIA HOT: Notte d’amore con escort e un pony: arrestato per violenza su animali

FOTO | Cherry Kiss, la confessione piccante :”a 19 anni lo ho fatto con uno di 70, era il mio sogno…”

Cornuto e felice: la moglie va a letto con chi vuole quando vuole, il marito sa ma non si oppone, ecco il perchè

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore