Home

Stefano De Martino incontra Belen Rodriguez? spunta una foto

Ecco cosa sta succedendo, una segnalazione di Stefano De Martino che incontra Belen Rodriguez , vediamolo insieme.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- fonte: web

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un inaspettato sviluppo per la storia che sta catturando l’attenzione di tutti i sostenitori del presentatore e della showgirl. Sembra che la relazione amorosa tra Belen e Stefano abbia raggiunto una conclusione. Ancora una volta. Entrambi sembrerebbero aver deciso di mettere fine a questo ciclo di alti e bassi che ha caratterizzato il loro rapporto matrimoniale. Tuttavia, è importante considerare che la possibilità di un riavvicinamento non può essere esclusa, poiché entrambi hanno dimostrato più volte di poter cambiare idea e dare una nuova possibilità al loro legame. Resterà da vedere se questa volta sarà diverso.

Nel frattempo, nel contesto di questa saga che sembra dipingersi attraverso scambi di messaggi sottili sui social media, ognuno interpretato in modo soggettivo, emerge anche il ruolo di Veronica, la madre di Belen. Dopo che la figlia ha condiviso un video contenente immagini di cervi sul suo profilo, anche Veronica ha replicato con lo stesso gesto. Molti hanno sospettato che sia Belen che sua madre abbiano lanciato dei messaggi indiretti, possibilmente rivolti a Stefano, specie alla luce delle persistenti voci sul suo presunto tradimento. Fabrizio Corona, noto paparazzo, avrebbe fatto riferimento a presunte indiscrezioni riguardo a una presunta notte di intimità tra Stefano e una certa Lara:

Stefano l’ha vista per la prima volta in un locale napoletano di un amico in comune, poi l’ha cercata su Instagram fino a quando non si è fatto dare il suo numero di telefono (…) Dopo vari commenti di storie Instagram, chat Whatsapp e messaggi subliminali, un invito a cena, passa una bella serata, la porta a casa e fa quello che due giovani ragazzi è normale che facciano.

Ovviamente si tratta soltanto di supposizioni.

Stefano incontra Belen, ecco la verità

Poco tempo fa, un utente ha condiviso con l’esperta di pettegolezzi Deianira Marzano un’immagine di Stefano De Martino avvistato a Venezia, con l’ipotesi che stesse prendendo la direzione di Albarella, la località dove attualmente si trova in vacanza Belen Rodriguez.

Tuttavia, la realtà è diversa: Belen è in compagnia del suo nuovo partner, Elio Lorenzoni. Di conseguenza, è probabile che il noto presentatore televisivo stesse semplicemente accompagnando il figlio Santiago dalla madre e nulla di più.

Purtroppo, coloro che speravano in un possibile ritorno di fiamma dovranno rinunciare a tale speranza, almeno per il momento.

Avvistamento di Stefano
Avvistamento di Stefano- fonte: profilo IG di deianira marzano

L’isola di Albarella si presenta come un’oasi privata situata nel cuore del Parco Regionale del Delta del Po, una zona caratterizzata da valli e lagune che dal 2015 gode del riconoscimento di patrimonio UNESCO. Questo angolo di natura è stato un rifugio in diverse occasioni sia per Stefano che per Belen, i quali hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze in questo ambiente unico. La showgirl argentina trova particolare piacere nel ritirarsi nella sontuosa villa sull’isola, una pratica che ha proseguito anche dopo aver dato alla luce Luna Marì, la loro bambina nata nel 2021 durante un periodo di ulteriore riflessione tra Belen e Stefano.

La nuova famosissima fidanzata di Fred De Palma, ecco chi è

Mancini lascia l’ Italia: LA VERITA’ e lo SCONTRO dietro le dimissioni del CT

BUFERA Lucarelli contro Negramaro: “Catastrofico, un DISASTRO” e tira in ballo Fedez

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore