Home

Tananai rimane in mutande durante il suo concerto, il video fa impazzire il web

Tananai rimane in mutande durante il suo concerto, il video fa impazzire il web, ecco cosa è successo sul palco

Tananai rimane in mutande al suo concerto
Tananai rimane in mutande al suo concerto- fonte: web

Tananai rimane in un mutande al suo concerto

Solo poche settimane fa abbiamo discusso di Tananai in relazione a un argomento molto serio che preoccupa molte persone: la sua presa di posizione contro la violenza sulle donne. Durante il backstage dei Power Hits Estate di RTL 102.5, ha espresso il suo desiderio di diffondere messaggi positivi, consapevole dell’ampia platea di persone che lo segue:

“Mi rendo conto che questo da solo non risolverà i problemi, ma nell’ultimo anno ho realizzato di avere una grande influenza e di raggiungere un vasto pubblico. Quindi, sono determinato a essere responsabile per i messaggi che trasmetto.

Anche attraverso piccoli gesti possiamo contribuire a fare la differenza. Non parlare di un problema è il primo passo verso la sconfitta, e ci sono state molte, molte sconfitte.”

Oggi, tuttavia, cambiamo argomento e ci concediamo un momento di leggerezza, scoprendo un divertente episodio accaduto a Tananai nelle ultime ore. Qui di seguito, vi mostriamo un video in cui lo vediamo esibirsi sul palco in un contesto insolito.

In un momento inaspettato, i suoi pantaloni si sono strappati, con una gamba rimasta coperta mentre l’altra era completamente scoperta, rivelando la sua biancheria intima. La reazione del web è stata segnata da un sorriso, ma lui ha dimostrato grande determinazione continuando la sua esibizione.

Numerosi utenti hanno elogiato la sua capacità di affrontare la situazione con disinvoltura, commentando: “In ogni caso, è pronto per tutto. Nonostante il suo pantalone si sia rotto… è eccezionale”.

Myrta Merlino tensione alle stelle: “ha tirato un caffè all’autore e…”

(VIDEO) Briatore dimagrito da far paura dalla Berlinguer: “ho perso 18 chili perchè…”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore