Home

Tragedia in Israele, crolla una tribuna in sinagoga: almeno 2 morti e 60 feriti – VIDEO

Almeno 60 ebrei ortodossi sono rimasti feriti e due sono morti oggi nel rione di Givat Zeev a Gerusalemme (Israele) nel crollo di una affollata tribuna durante una celebrazione religione organizzata in una sinagoga in occasione della festività di Shavuot.

Le condizioni di dieci di essi sono ritenute gravi, ha riferito la televisione pubblica Kan. L’incidente, ricorda Haaretz, arriva settimane dopo che 45 ebrei ultraortodossi erano rimasti uccisi nella calca nel corso di un festival religioso nel nord di Israele. La polizia ha reso noto che è in corso una evacuazione dalla zona dell’incidente e che e’ stata aperta un’indagine.

Leggi anche:

Israele e Palestina, la guerra infinita: cosa sta succedendo e cosa potrebbe accadere

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore