Vogliono bere al pub dopo le 18 in zona gialla ma dopo il rifiuto del barista prendono una bottiglia e gliela spaccano in testa. L’episodio, grave e pericoloso allo stesso tempo, è accaduto in un pub di Lonato del Garda di via del Santuario. Per l’accaduto due uomini sono ricercati.
Vogliono bere al pub dopo le 18 ma il barista non glielo consente: finisce a colpi di bottiglia
I clienti non contenti di consumare all’esterno, hanno chiesto al barista di rimanere all’interno del locale. Peccato che il locale fosse quasi in orario di chiusura e che non fosse possibile dunque continuare a consumare liberamente. I due uomini, non particolarmente entusiasti dalla risposta del barista, hanno quindi gradito violentemente l’uomo.
Uno dei due uomini ha quindi scavalcato il bancone e ha afferrato una bottiglia spaccandola in testa al barista. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa e una pattuglia di carabinieri. Si cercano i due aggressori.
Leggi anche
- Concorso per 250 assunzioni di collaboratori scolastici, scadenza 29 marzo
- App Google Arts and Culture, a quale opera d’arte assomigli, basta un selfie
- L’allarme sull’economia siciliana: “I centri commerciali chiuderanno tutti”
- “Ordina una pizza” al 112: una donna si è salvata così dal compagno violento
- Prende il via a Palermo la vaccinazione per i disabili gravissimi: ecco come essere contattati
Scrivi