Home

A 21 anni è la regina di Onlyfans e guadagna 1.000 euro al giorno: “È un lavoro duro” – FOTO 

Johan Bradford ha solo 21 anni, ma ha già raccolto un grosso patrimonio grazie al suo lavoro. E ora ha fondato una piattaforma hot tutta sua dal nome links2kink. L’imprenditrice di Glasgow, che guadagna fino a 1.000 euro al giorno online, sta anche aprendo il suo strip club chiamato Kinksclub.

Johan, che è co-proprietario insieme all’amico di webcam Nikki, dice: “Ho iniziato a fare webcam per un breve periodo e in poco tempo ho conosciuto molte persone fantastiche che sono prostitute. Lavoro a stretto contatto con le lavoratrici del sesso”, racconta al sito britannico The Sun.

“Una cosa che ho notato con molte piattaforme è che può essere davvero difficile per i principianti trovare i propri passi se non hanno un grande seguito sui social media o se desiderano rimanere anonimi”.


Leggi anche: Abbandona l’Università per Onlyfans: “Ho guadagnato 2 milioni, studio inutile”- FOTO



A 21 anni è regina di Onlyfans e guadagna 1.000 euro al giorno

Quindi la giovane imprenditrice non è più un volto solo di Onlyfans. “Così ho creato links2kinks in cui aiutiamo a promuovere tutti i creatori di contenuti invece di buttarli nella parte più profonda Prendiamo anche solo il 15% anziché il 20%- racconta con una vena di polemica – a differenza della maggior parte delle piattaforme basate su abbonamento, il che significa che il creatore riceverà più soldi per cui ha lavorato duramente“.

Un’altra parte fondamentale del lavoro è garantire che tutti si sentano i benvenuti. Johana spera che persone di ogni ceto sociale si uniscano alla sua piattaforma e abbraccino un’alternativa alle opzioni esistenti. Una donna dalle idee chiare.


Leggi anche:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore