Home

AEROITALIA ASSUNZIONI: RICERCA PERSONALE, BASTA IL DIPLOMA

La compagnia aerea italiana AeroItalia sta cercando personale per assunzioni di operatori assistenza clienti, e richiede solamente il possesso di un diploma.

AEROITALIA
AEROITALIA – Fonte:REdazione web

AeroItalia gestisce voli di linea e voli charter, con basi operative principali situate a Bergamo, Comiso, Olbia e Ancona, coprendo sia voli nazionali che internazionali. Fondata nel 2022, la compagnia è il frutto degli sforzi dell’investitore Marc Bourgade, che ne è il presidente esecutivo, e dell’imprenditore Germán Efromovich, membro del consiglio di amministrazione. La gestione della compagnia aerea a capitale privato è affidata all’amministratore delegato Gaetano Francesco Intrieri.

AEROITALIA ASSUNZIONI

La compagnia sta attualmente cercando personale per il ruolo di Operatori Call Center. Di seguito sono forniti ulteriori dettagli.

Aeroitalia SRL, una compagnia aerea italiana specializzata nel trasporto passeggeri, sta cercando Operatori Call Center presso la propria sede a Roma, situata in via Cesare Pavese 8 (vicino alla stazione della metropolitana Laurentina). Si tratta di un lavoro inizialmente a tempo determinato, con la possibilità di proroga, a tempo pieno con un orario settimanale di 38,5 ore distribuite su 5 giorni. I candidati selezionati saranno responsabili delle attività di call center inbound e back office, con supervisione diretta.

REQUISITI:

  • Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità.
  • Esperienza: preferibilmente nel customer service, anche se minima esperienza è accettabile.
  • Lingue richieste: italiano a livello madrelingua e inglese (con preferenza per una seconda lingua straniera).
  • Disponibilità per lavorare su turni flessibili compresi tra le ore 07:00 e le 23:00, dal lunedì alla domenica.
  • Capacità di comunicare in modo efficace, ottime capacità relazionali, abilità di ascolto e predisposizione al contatto telefonico.
  • Orientamento al cliente, proattività, capacità di lavoro di squadra, attitudine alla risoluzione dei problemi, flessibilità, puntualità e serietà.
  • Buona conoscenza dei computer, del pacchetto Office e dei browser di navigazione.
  • Preferibilmente possedere un’auto/moto o avere una buona accessibilità ai mezzi di trasporto pubblico.

L’inserimento prevede una formazione iniziale in presenza presso la sede della società. Il lavoro sarà svolto in presenza presso la sede della società a Roma.

INFORMAZIONI E LA CANDIDATURA

Per info e candidature inviare il proprio c.v. all’indirizzo mail: [email protected]

Agenzia Dogane e Monopoli MAXI CONCORSO: 1128 ASSUNZIONI, ecco tutti i dettagli

OPPORTUNITA’: Casting per programma tv OnlyFans, retribuzione e la domanda

Deutsche Bank NUOVE ASSUNZIONI: le posizioni aperte e la domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore