Home

ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI: ACEA cerca ispettori di cantieri, i dettagli

Nuove opportunità si assunzioni per diplomati e laureati presso Acea, la multiutility impegnata nella fornitura di servizi essenziali nei settori dell’acqua, energia, illuminazione e smaltimento rifiuti.

Acea Assunzioni
Acea Assunzioni – Fonte:Redazione web

Nella regione del Lazio, si sta cercando personale per la posizione di Ispettori di cantiere presso Acea Elabori S.p.A., società appartenente al Gruppo.

Qui di seguito troverai ulteriori dettagli sull’opportunità di lavoro e su come presentare la propria candidatura per questa posizione.

ACEA LAVORO DIPLOMATI E LAUREATI

Nel territorio del Lazio, la multiutility è alla ricerca di diplomati e laureati per la posizione di ispettore di cantiere presso Acea Elabori S.p.A.

I candidati selezionati saranno impiegati all’interno della Società TWS “Technologies for Water Services”, impegnata in progetti di costruzione e ampliamento delle infrastrutture delle reti e degli impianti per la distribuzione idrica, elettrica e ambientale.

ATTIVITÀ

Di seguito sono elencati alcuni dei principali compiti legati a questa posizione:

  • Condurre ispezioni in cantiere e redigere relazioni dettagliate di sopralluogo, segnalando eventuali “Non Conformità”;
  • Verificare che le lavorazioni delle singole parti dei progetti vengano eseguite regolarmente e in conformità alle clausole contrattuali;
  • Supportare il Direttore dei Lavori nell’individuare interventi necessari per correggere difetti di progettazione o di esecuzione;
  • Esaminare e approvare il programma delle prove di collaudo e avvio degli impianti;
  • Preparare la documentazione contabile e gestire le misurazioni;
  • Fornire supporto al coordinatore nell’esecuzione delle attività.

REQUISITI

Le persone interessate a candidarsi per l’annuncio di lavoro presso Acea devono possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea, preferibilmente in un ambito tecnico equiparabile al diploma di geometra o perito industriale edile;
  • Esperienza lavorativa nel settore delle costruzioni di almeno 3 anni;
  • Competenza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word.

ACEA

Acea rappresenta una società impegnata a servire i cittadini e il territorio, con un forte impegno per l’industria sostenibile. La sua attività principale comprende la fornitura di servizi fondamentali nei settori idrico, della distribuzione, produzione e vendita di energia, illuminazione e trattamento rifiuti. All’interno del Gruppo Acea troviamo: Acea Energia, Servizio Elettrico Roma, Areti e Acea Innovation. Originariamente nata per servire la città di Roma, dove mantiene ancora la sua sede principale, nel corso degli anni Acea è diventata una delle principali multiutility in Italia, operante in diverse regioni del paese.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate alle opportunità di lavoro per diplomati e laureati presso Acea possono presentare la propria candidatura attraverso la sezione dedicata del sito web di Acea. Dopo aver individuato l’offerta relativa alla posizione di “Ispettori di cantiere”, è sufficiente fare clic sul pulsante “Candidati ora”.

ASSUNZIONI RICHEMONT: posizioni aperte e come candidarsi

LAVORO IN SICILIA: 700 NUOVE ASSUNZIONI IN MULTINAZIONALE, I DETTAGLI

LAVORO, CONCORSO ASP DI AGRIGENTO: ASSUNZIONI AMMINISTRATIVI, IL BANDO

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore