Home

Effetto Sinner: le palle dei tennisti “schizzano” su P*rnhub

Effetto Sinner colpisce anche Pornhub: il boom della ricerca “Tennisti” con un aumento del 286%, ecco tutti i dettagli.

Sinner
Sinner – Fonte:Web

Le parole “allenatore di tennis”, “gonnellino da tennis”, e “giocatrice di tennis” danno il via alla ricerca più approfondita di scarpini e racchette…

Dopo la vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open e l’entusiasmo che ha generato, la ricerca della parola “tennis” su Pornhub da parte degli italiani è aumentata del 286%.

L’effetto della Sinner-mania è palpabile ovunque in questi giorni, e ora anche su Pornhub in Italia, con un aumento del 286% nella ricerca della parola “tennis”. La vittoria di Jannik Sinner al suo primo Slam agli Australian Open ha ulteriormente avvicinato gli italiani al mondo del tennis. È noto che per troppo tempo il calcio abbia dominato la scena sportiva nel nostro paese.

Tuttavia, i successi dei giovani tennisti italiani, in particolare di Jannik, stanno attirando sempre più l’attenzione anche di coloro che non erano particolarmente interessati al tennis. Questo crescente interesse sembra riflettersi anche su Pornhub, almeno stando ai dati disponibili all’Adnkronos.

Nella lista di parole più ricercate sul sito a luci rosse, infatti, ci sarebbe al primo posto “tennis” o “tennista”. Seguono “allenatore di tennis”, “gonnellino da tennis”, “giocatrice di tennis”, fino a ricerche più dettagliate che riguardano scarpini e racchette.

In realtà, la categoria “tennis” sulla piattaforma pornografica ha suscitato un notevole interesse tra gli italiani fin dall’inizio degli Australian Open. Tuttavia, l’incremento delle ricerche non ha registrato picchi significativi tra i residenti dell’Alto Adige, regione di provenienza di Sinner. Piuttosto, ha coinvolto in modo uniforme il resto delle regioni italiane. Sorprendentemente, anche in Australia, dove si è svolto il torneo, si sono registrate ricerche simili. Il 21 gennaio, esattamente una settimana prima della storica finale con Medvedev, queste ricerche sono addirittura aumentate del +2.689%. Questo è accaduto dopo che Sinner ha vinto il match contro Khachanov alla Margaret Court Arena.

Si fidanza con un milionario 33 anni più grande di lei: “LO AMO, NON LO LASCIO ANCHE SE…”

Si fa la suocera e l’amica insieme, poi se ne pente: “E’ Solo colpa loro”

Alessia Marcuzzi HOT, a 50 anni sul letto con l’intimo addosso “oggi mi sento bona, facciamolo…” | FOTO da urlo

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore