Home

La bellissima Emily Ratajkowski ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi fan con due selfie a dir poco mozzafiato: le foto senza veli della modella in dolce attesa

Emily Ratajkowski è in dolce attesa del suo primogenito

Il suo essere in dolce attesa non ha affatto frenato la bella Emily dal suo voler mette in mostra il proprio fisico. Infatti la modella continua a postare sempre sue nuove foto e suoi nuovi video sul proprio profilo Instagram. In questo senso, risalgono a poche ore fa due sue nuove immagini condivise sull’account del social network.

L’anno scorso ha sposato il suo compagno Sebastian Bear-McClard. 

La supermodella è molto attiva e impegnata anche a livello sociale. Infatti, è una convinta femminista e nel 2018 è stata arrestata mentre era ad una manifestazione contro un candidato alla Corte Suprema accusato di stupro.  La Ratajkowski non ha assolutamente paura di mostrare il suo corpo, proprio recentemente ha postato una foto senza veli in cui condivide con i suoi follower i progressi della sua gravidanza.

Una delle modelle più famose a livello internazionale Emily Ratajkowski

La supermodella si confessa con i suoi fan: “Mi mancherà”

IL SUO ACCOUNT INSTAGRAM – QUI –

Stupenda, sensuale e in forma smagliante! Emily ha postato sul suo account Instagram un selfie in cui mostra ai suoi follower il suo pancione. La Ratajkowski posa completamente nuda di fonte lo specchio del bagno di casa sua. I capelli lunghi e castani vengono lasciati sciolti cadendo morbidi sulle spalle. Scrive di sentirsi come Winnie The Pooh, il famoso personaggio dei cartoni animati. Altre volte, invece, si vede come una Dea della fertilità! E non potremmo essere più che d’accordo.

La supermodella sembra assolutamente una divinità. Dallo scatto si nota che all’americana manca poco al termine. Infatti, ha dichiarato che le mancherà tantissimo il suo pancione e sentire il suo bambino scalciare. La sezione commenti è andata completamente a fuoco e sono innumerevoli i messaggi di apprezzamento per la bellissima top model.


Altre notizie:

Etichette anti-cancro sui cibi, il piano choc dell’Ue che indigna l’Italia

Nuove assunzioni Euronics in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata