Home

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco dove!

Stefano De Martino E Emma Marrone


De Martino e Emma Marrone tornano insieme, ecco qui tutti i dettagli su quello che accade tra la ex coppia!

La coppia di ex, che è nata nel talent show Amici di Maria De Filippi, aveva avuto una separazione turbolenta quando il ballerino si era infatuato di Belen Rodriguez. Tuttavia, a distanza di anni, sembra che tutto sia stato superato.

Stefano De Martino ed Emma Marrone faranno nuovamente coppia in televisione. Domenica 4 giugno, dopo la partita con la Sampdoria, il Napoli celebrerà la conquista dello scudetto presso lo stadio Diego Armando Maradona, in un evento che sarà trasmesso su Rai 2. A condurre l’evento ci sarà proprio l’ex ballerino di Amici, De Martino, accompagnato da numerosi cantanti e artisti, tra cui Emma Marrone.

Il ritorno sul palco

I due ex, che si separarono dopo che De Martino si innamorò di Belen Rodriguez durante un ballo con lei nella famosa scuola di Maria De Filippi, sembrano aver ristabilito un buon rapporto dopo un inizio tumultuoso. Dopo tanti anni, si ritroveranno anche sullo stesso palco. Oltre all’artista di Mezzo Mondo, ci saranno anche Arisa, Stash, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo e molti altri.

Le parole di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, durante un’intervista su Rai 2, ha spiegato: “Sarà un’occasione straordinaria per festeggiare tutti insieme. Chi parteciperà a questa serata? Ci saranno cantanti, attori e Stefano De Martino come presentatore, con la sua classe e simpatia. Il pubblico si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi. Abbiamo voluto valorizzare la città e la canzone napoletana, anche nella sua versione più contemporanea, con la presenza di rapper. Avremo il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, ma anche Enzo Avitabile e molti altri personaggi. Ci saranno anche attori che racconteranno questa grande passione azzurra che ha coinvolto non solo l’intera città, ma anche il resto del mondo. Saranno presenti parole, emozioni, canzoni e tanto altro in questo straordinario evento per tutti”.

Ecco perchè Ilary ha scelto Bastian: la rivelazione hot di Luxuria.

Ha sfidato Chiara Ferragni, “Mia figlia messa a tacere”: Instagram chiude il profilo dell’11enne

Articoli consigliati:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore