Home

Ravanusa, ritrovato l’ottavo disperso: era all’interno del garage

È stato appena ritrovato dai vigili del fuoco uno dei due dispersi dell’esplosione avvenuta a Ravanusa sabato scorso. All’appello ancora mancavano Calogero e Giuseppe Carmina, padre e figlio. Secondo le prime sommarie informazioni il corpo senza vita è stato ritrovato in un garage.

Per tutto il giorno i soccorritori hanno rimosso le macerie di quello che era l’appartamento del padre, dove il figlio si era recato per lasciare l’auto e per un veloce saluto. L’obiettivo era riuscire ad arrivare al livello della strada. Non è ancora chiaro se il cadavere ritrovato sia quello del padre o del figlio. 

Leggi anche:

Carmina

Ravanusa, la lettera del prof Carmina ai suoi studenti prima della morte: “Ragazzi miei, mordete la vita”

Ravanusa

Tragedia Ravanusa, il VIDEO shock dell’esplosione: si cerca ancora sotto le macerie

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore