Home

Incredibilmente assurdo ma reale. Un’anziana donna della Cambogia sposa una mucca convinta che sia il marito morto e reincarnato.

Sposa una mucca convinta che sia il marito reincarnato: «Mi ha baciata come faceva lui»

Khim Hang, 74 anni, vive nella provincia nordorientale di Kratie, in Cambogia. La donna è fermamente convinta che il mammifero altro non sia che la reincarnazione del povero marito defunto. Come fa ad esserne sicura? Ha affermato di essere stata baciata dalla mucca e di aver rivisto in quel gesto il suo amato coniuge.

Sorpresa ed emozionata, Khim ha deciso di poter fare soltanto una cosa: ricongiungersi nuovamente al marito sposando l’animale, così che i due possano stare di nuovo insieme. La donna ha accolto in casa l’animale dopo il rito, gli ha preparato il letto e l’accudisce proprio come faceva con il suo uomo: “Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia…è esattamente come faceva mio marito quando era vivo“, ha affermato.


Leggi anche: Anche Rocco Siffredi punta su Arisa: “Facciamo un film, ecciteremo tutti gli italiani”


Il figlio: “Sento l’anima di mio padre”

A confermare la tesi dell’anziana donna, ci sarebbe anche il figlio della coppia che ha, a sua volta ammesso, di percepire lo spirito del padre quando si trova vicino all’animale. La donna ha proibito ai suoi figli di vendere o maltrattare la mucca dopo la sua morte e di prendersene cura proprio come fosse loro padre.

25enni sfruttati si licenziano e si buttano nel porno: “Ora siamo più ricchi e felici”- FOTO

Cicciolina

La Staller (Cicciolina) si definisce una “vergine eterna” e confessa il suo più grande rimpianto

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata