Home

Il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, con il D.R. n. 3670 del 5 agosto 2022 indice, presso i dipartimenti e per i settori di seguito indicati le procedure selettive, per titoli e colloquio, finalizzate alla copertura di 24 posti di ricercatore a tempo determinato della tipologia contrattuale prevista al comma 3, lettera a), dell’art. 24 – legge n. 240/2010 con il regime di impegno a tempo pieno, in attuazione a tematiche riferibili al Programma nazionale per la ricerca PNR 2021-2027.

Per maggiori informazioni consultare il link al bando sul sito della Gazzetta Ufficiale:

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alle procedure selettive, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata reperibile alla pagina: https://pica.cineca.it/unipa


Concorso Università di Palermo, BANDI per 90 nuove assunzioni


La procedura di compilazione e invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami“. Pena l’esclusione, la domanda deve essere firmata, deve contenere tutti i dati richiesti ed essere corredata da un documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati sono tenuti a versare entro la data di scadenza del termine di presentazione della domanda un contributo di euro 35,00.

Bando

Il bando di indizione delle procedure selettive, emanate con decreto del rettore, sarà pubblicizzato, dopo la pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami“:

Proteste all’Università contro i test d’ingresso a medicina: «la pandemia non ha insegnato nulla»

Unipa

Unipa, da oggi via all’utilizzo del Borsellino Elettronico: ecco come funziona

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata