Home

Una storia di amore e di sesso che va decisamente “oltre”. Lei infatti, Cheryl McGregor, ha 61 anni e il suo giovane amante, Quran McCain, ne ha soli 24. Ben 37 anni di differenza. Sono entrambi originari della Georgia e si sarebbero incontrati per la prima volta quando Quran aveva solamente 15 anni. La donna, però, ci tiene a precisare che la loro relazione è iniziata solamente l’anno scorso e quindi quando il giovane era già maggiorenne.

Quran, di fatto, è più giovane di uno dei figli di Cheryl, ma stando ai loro racconti la vita sessuale è “fantastica”. La 61enne e il 24enne condividono alcuni video su TikTok, ma pare che i commenti di odio e di disprezzo non manchino. La coppia ha inoltre aperto un account su OnlyFans per pubblicare i contenuti più “hot”.

La differenza d’età non ci pesa, Cheryl è giovane sia nello spirito che nel cuore”. “Non ho mai provato nulla di simile”, dichiara la compagna. I due si sono conosciuti nel fast food dove il giovane lavorava. Il figlio di Cheryl era il manager di Quran che all’epoca aveva soltanto 15 anni.


Leggi anche: Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO


I due si sono rincontrati casualmente nel negozio dove Cheryl lavorava. Hanno iniziato a condividere video su TikTok in cui ballavano insieme e in poco tempo è scoppiata la passione. Cheryl ha sei anni in meno della nonna del fidanzato e otto del nonno. Sono però aspetti che alla coppia interessano poco: i due intendono infatti sposarsi.

Leggi anche:

Cefalù

Sesso sfrenato sulla spiaggia di Cefalù, il video diventa virale ed è caccia agli “amanti”

sesso in spiaggia

Cefalù, ci risiamo: ancora sesso in spiaggia ripreso dai passanti: IL VIDEO HOT

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata