Home

Anche Onlyfans attacca la Russia di Putin. Gli intrattenitori per adulti  sono stati bloccati da OnlyFans a causa delle sanzioni finanziarie imposte al paese in seguito all’invasione dell’Ucraina Diversi creatori di contenuti si sono pronunciati la scorsa domenica, dicendo che non erano in grado di condividere nuovi video e accedere ai soldi guadagnati tramite i loro account OnlyFans.

“A breve termine, non ho soldi per vivere Molte modelle si trovano ad affrontare questo problema. nessuno pensava che potesse succedere”, ha detto l’utente Bunnie Mommy a Rolling Stone, sostenendo che il suo account è stato bloccato sabato sera.


Leggi anche: Di giorno universitaria modello, di notte star di Onlyfans: “Ecco quanto guadagno”- FOTO


Russe bloccate da Onlyfans: il loro racconto

La modella ha affermato di aver perso oltre 8.000 dollari negli Stati Uniti durante il divieto. La notizia è un dolce sollievo per altre audaci star russe. Molte delle quali hanno affermato di dover affrontare un’imminente povertà alla prospettiva di essere bandite da OnlyFans.

La star di OnlyFans @kitty ha dichiarato, invece, al Daily Beast: “In questo momento non ho fondi per comprare cibo o pagare l’affitto. Ho partecipato a diverse proteste da quando mi sono trasferito a Mosca quando avevo 18 anni. Non siamo Putin! Tutte le mie preghiere per la pace. E soprattutto per il popolo ucraino”.


Leggi anche:

Abbandona l’Università e si butta nel porno: “Sono ricca, la laurea è inutile”- FOTO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata