Home

Totti parla di Ilary, le sue parole: “Quello che c’è stato tra noi per tanti anni, ora vorrei solo trovare un…”

Totti fa riferimento alla sua relazione con l’ex moglie Ilary, un anno e mezzo dopo l’inizio della turbolenta separazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti- fonte: web

Francesco Totti si è aperto a lungo durante un’intervista con Walter Veltroni, che è stata pubblicata sul Corriere della Sera. Durante la conversazione, la sua lunga carriera, i ricordi e le riflessioni sul mondo calcistico odierno, caratterizzato da “un’altra visione, un altro modo di giocare” in cui “il fisico prevale sulla tecnica”, sono stati il filo conduttore. Tuttavia, non è mancato un accenno alla sua vita privata, inclusa la mancanza del padre, che rappresentava per lui un punto di riferimento assoluto, e alla difficile separazione da Ilary Blasi, con cui sta cercando di trovare un equilibrio.

Come ben noto, la separazione di Totti e Blasi è stata tutto fuorché pacifica. Le accuse reciproche di tradimento, la disputa legale per la custodia dei famosi orologi Rolex, e la gestione del rapporto con i figli hanno dominato le cronache rosa nazionali nell’ultimo anno e mezzo. Dopo l’ampiamente discusso colloquio nel settembre 2022, l’ex numero 10 della Roma, attualmente fidanzato con Noemi Bocchi, ha scelto di non rilasciare ulteriori dichiarazioni riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, sembra ora che stia affrontando nuovamente l’argomento, esprimendo il desiderio di trovare una qualche forma di pace con la sua ex moglie: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”, ha detto a proposito di Ilary: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

Il padre e la sua morte

Inoltre, non possiamo trascurare il ricordo del padre Enzo, scomparso esattamente tre anni fa. La sua assenza continua a pesare profondamente nella vita di Totti: “Era il mio punto di riferimento, il fulcro della mia esistenza”, ha confessato. “Mi manca il suo sorriso, il suo sguardo, la sicurezza che solo lui sapeva trasmettermi. Anche solo dieci secondi al giorno insieme sarebbero sufficienti per farmi sentire meglio. Anche se non scambiavamo una parola, c’era una comprensione reciproca. Lui non era molto loquace, e io ancora meno. Ma quei silenzi erano densi di significato. Ogni mattina, veniva a Trigoria portando cornetti, pizza per tutti. Anche se non ci incontravamo, la sua presenza mi donava serenità.”

Infine, ha condiviso alcune confidenze riguardo al suo futuro senza entrare nei dettagli: “Il mio sogno è realizzare un altro sogno. Un tempo ne avevo uno, e sono riuscito a trasformarlo in realtà. Adesso ne cerco un altro. Vorrei soltanto vivere la vita con maggiore serenità e tranquillità, dopo tutte le difficoltà che ho affrontato.”

Vladimir Luxuria è fidanzata: Ecco chi è lui, tutta colpa di Ilary Blasi e Bastian

(FOTO) ELETTRA LAMBORGHINI POSA HOT SU INSTAGRAM e vestito che risalta le CURVE

FOTO | Décolleté a VISTA: il vestito da CATWOMAN è super SEXY, ECCO CHI E’

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore