Home

Polizia allertata per una bomba inesplosa. Ma era un Sex Toy

“Aiuto c’è una granata!“. Bomba inesposa: Dopo aver avvertito la polizia, la bomba si è rivelata un giocattolo sessuale. Ha avvistato un oggetto simile ad una granata in un boschetto nei pressi della città di Passau, in Germania.

Una donna che faceva jogging a notare l’ggettoe  ad avvertire la polizia, sopraggiunta insieme a un’unità specializzata in esplosivi dal vicino distretto di Tittling. All’arrivo degli agenti, però, la sorpresa: la presunta granata esplosiva era soltanto un audace sex toy.

Ma al loro arrivo gli esperti, dopo aver ispezionato il contenuto della borsa, hanno capito che non si trattava di una vera granata. Ma di un giocattolo erotico di gomma a forma di bomba a mano. Addirittura il sex toy era accompagnato da preservativi e lubrificante, cosa che ha fatto capire alla polizia che qualcosa non andava, rispetto all’allarme ricevuto.

Sexy Bomba inesposa

E così gli agenti si sono accorti, esaminando l’oggetto che aveva destato la preoccupazione di un passate che li aveva subito allertati, che non si trattava affatto di un ordigno da guerra.

“Una ricerca sul web ci ha permesso di capire che davvero esistono giocattoli sessuali a forma di granata”, hanno spiegato le autorità dopo il ritrovamento a dir poco curioso.

Il sospetto degli agenti tedeschi è che probabilmente qualcuno voleva solo liberarsi in fretta e furia di quegli oggetti, ma avrebbero potuto gettarli semplicemente nella spazzatura.“


Altre notizie:

Ultim’ora, Palermo lascia la zona rossa: niente da fare per altri 24 comuni

Bollettino Covid, l’Italia sfonda il tetto delle 120mila vittime: i dati siciliani e nazionali

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

I sogni non accadono se non agisci