Home

Alaw Haf ha soli 24 anni, ma nella sua vita ha già cambiato più volte pelle e lavori. Dopo aver ottenuto una laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti e un lavoro che poi ha perso, ha deciso di buttarsi su Onlyfans. Oggi può dirsi felice e i soldi di certo non le mancano.

Alaw, cresciuta a Mold, nel Galles del Nord, si è laureata all’Università di Liverpool, ma ora guadagna £ 5.000 al mese. L’influencer prevede di entrare presto nella proprietà. “Avevo molti lavori, che andavano dalla palestra a una discoteca. Poi ho iniziato OnlyFans, mi ero laureata all’università l’anno prima e non ero ancora sicura di cosa fare in termini di carriera”, ha raccontato.


Leggi anche: Di giorno universitaria modello, di notte star di Onlyfans: “Ecco quanto guadagno”- FOTO


Si laurea in Giurisprudenza e perde il lavoro, ora è milionaria su Onlyfans

“Quando mi sono iscritta per la prima volta sapevo di essere stata licenziata dal mio lavoro da segretaria in un paio di mesi. Quindi dovevo per forze inventarmi qualcosa. E lavora nelle piattaforme hot mi piaceva molto. Da lì nasce la mia fonte di reddito “.

Nei primi passi della sua carriera, Alaw stava caricando gratuitamente le sue foto di lingerie su Instagram, ma i suoi follower l’hanno incoraggiata ad aggiungere un paywall e a iscriversi su Onlyfans. Da quel momento la sua vita è letteralmente cambiata e anche il suo conto in banca.


Leggi anche:

Donna uccisa e fatta a pezzi, era l’attrice porno Charlotte Angie: arrestato il killer – FOTO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata