Home

Non solo modella, ma anche giustiziera delle donne tradite. La giovane Sarah Beaudet ha deciso di darsi una missione nella vita: smascherare gli uomini infedeli su Tinder.

La 23eenne canadese, finora, è riuscita nel suo intento con ben cinque traditori. Ma promette che il numero è destinato ad aumentare vertiginosamente.

Il suo iter di smascheramento è sempre quello. Una volta che ha scoperto che questi signori sposati o fidanzati, si mette sulle tracce delle loro dolci metà cui manda un bel messaggio per raccontare tutto quanto. “Provo un genuino disgusto per la loro mancanza di rispetto nei confronti delle partner”, ha confessato.


Vedi anche: Si fa addosso durante il rapporto: “Eravamo nel clou, ma ho sentito qualcosa di molle”- VIDEO


Tuttavia il suo atteggiamento ha suscitato non poche perplessità. Se infatti qualche utente l’ha applaudita per il “prezioso lavoro” che sta facendo, non è mancato chi l’ha definita “ipocrita”.

“Mi hanno chiamata ipocrita perché alcuni dei miei abbonati sono sposati o fidanzati e io chiacchiero con loro tutto il giorno. Eppure secondo me c’è una grande differenza tra impegnarsi in una fantasia online con qualcuno che non diventerà mai fisica e cercare attivamente quella relazione fisica ingannando la persona che si ha al proprio fianco”.


Leggi anche: Le città italiane in cui si hanno più rapporti sessuali: la classifica lascia a bocca aperta


La missione di Sarah su Tinder

Anche la risposta delle tradite su Tinder è divisiva “Spesso sono scioccate. In rare occasioni si sono arrabbiate con me, ma so che è solo rabbia mal riposta”. Sarah ha anche rivelato il peggior traditore che abbia mai scoperto, una situazione di cui è rimasta veramente sconvolta.

“Era un uomo che si era iscritto all’app di incontri perché non stava ottenendo ciò di cui aveva bisogno dalla moglie che era disabile. Scriveva proprio così nella sua biografia”. Disgustata, le ha subito mandato il classico messaggio: “Ehi, volevo solo farti sapere che penso che tuo marito ti stia tradendo. Ho visto il suo Tinder e l’ho riconosciuto da Instagram, ecco il suo profilo”. E per provare la cosa ha aggiunto anche uno screenshot del suo account. La donna, nonostante inizialmente non potesse crederci, ha finito per ringraziare Sarah. E di storia del genere ne potrebbe raccontare tante.


Leggi anche:

Un rapporto orale gratis se ti vaccini, l’offerta irrinunciabile di un club

rapporto orale

Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa, sei il mio sogno erotico”- VIDEO


Tinder, il 25% lo usa per una botta e via: “Spesso si trovano casi umani”

“Ho pensato di iscrivermi a Tinder, fare l’amore è importante”: la confessione dell’attrice

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata