Home

Il video che gira nei social, una persona viene obbligata a camminare nudo in strada. Sarebbe un ladro colui che è stato obbligato a camminare nudo assieme alla ragazza, dal presunto proprietario dell’auto.

La vicenda non è chiara ma se cosi fosse si aprirebbero numerose ipotesi di reato. E’ un video choc quello che nella notte tra venerdì e sabato.

NUDO PER STRADA da ex carcerato

Un uomo – che per sua stessa ammissione “è da poco uscito dal gabbio” – ha postato in una diretta sui social. Girate ad Anzio, mostrano l’autore che costringe un giovane completamente nudo e scalzo a camminare per le strade della città.

“Guardate il pagliaccio che m’ha rubato nella macchina: questa si chiama disciplina – dice l’uomo. Guarda la telecamera e sorridi”, aggiunge.

Visto che il ragazzo non lo fa immediatamente, l’uomo gli dà uno schiaffo. Il ragazzo allora sorride, con l’espressione imbambolata. Accanto c’è una ragazza, la fidanzata del giovane. L’uomo costringe a sorridere anche lei, poi li minaccia entrambi: “Se mi rode vi faccio camminare fino a Nettuno. Il video a quel punto si interrompe, per proseguire nella storia successiva, di cui non siamo in possesso.

Il cammino dell’ostaggio è partito dalla centrale piazza Pia fino ad arrivare al porto Innocenziano. Dell’uomo che riprende il video si sente soltanto la voce, il volto rimane nascosto.

Il video in queste ore sta girando sui social e sulle chat di whatsapp ed è stato segnalato anche alle forze di Polizia che hanno aperto un fascicolo. I due giovani ladri, sono stati puniti in maniera esemplare da un altro ragazzo, che ad un certo punto dice: “sono uscito da quattro settimane dal gabbio”.
Al momento sull’episodio non è stata sporta alcuna denuncia.


Altre notizie:

Palermo, lo sguardo di Falcone veglierà sulla città grazie ad un nuovo murales (FOTO)

Bonus Fuorisede: 500 € per gli Studenti Universitari, ecco come presentare domanda [SCADENZA IMMINENTE]


Il settore Wedding protesta in tutta Italia, anche a Palermo: “Vogliamo ripartire in sicurezza”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata